Chi Siamo
Così, come i migliori ricercatori alle prese con una scoperta rivoluzionaria, ci siamo messi al lavoro insieme ai nostri scienziati del cioccolato per trovare la formula perfetta di quello che dalle antiche popolazioni Maya ed Azteche veniva definito il "Nettare degli Dei": il vero cioccolato. Dopo un lungo percorso di sperimentazione e ricerca, siamo riusciti a ricreare un cioccolato che racchiude l’essenza più autentica e antica del cacao.
Tutto parte dal frutto del cacao: proprio come avviene per i prodotti più unici e preziosi, selezioniamo le migliori fave di cacao direttamente all’asta, dove solo i lotti di qualità superiore, ricchi di aroma e carattere, vengono scelti per diventare BioChoc. Lavoriamo queste fave con processi artigianali, interamente a mano, per mantenere intatte le loro proprietà uniche.
Il risultato è un cioccolato che trascende le convenzioni del fondente, dimentica la classica divisione in percentuali. BioChoc è la forma più pura del cacao, un cioccolato vero, ricercato e artigianale, senza compromessi, che abbiamo reso altamente digeribile, privo di note amare e completamente privo di ingredienti allergenici: niente latte, niente emulsionanti, niente zuccheri aggiunti.
BioChoc è un'esperienza sensoriale unica: un abbraccio di sapori avvolgenti, con delicate note di frutti di bosco selvatici e un profumo intenso di cacao tostato e vaniglia. La sua consistenza setosa si scioglie lentamente in bocca, rivelando un gusto autentico e complesso, come un viaggio nei ricordi di un cioccolato artigianale di altri tempi.